Piazza Marconi 64 Spinea, Veneto, Italy spinea@diocesitv.it 041 990196

NOI Oratorio

Questa è la sezione di NOI Oratorio.

NOI… SI RIAPRE FINALMENTE!

Da domenica 13 giugno riapriamo il bar parrocchiale, finalmente! Aspettavamo questo momento, molti ci chiedevano quando,  ora è arrivato il momento! Dalle 8,30 alle 12,30  solo alla domenica per il momento il nostro bar è aperto.

Speriamo solo che continui questo periodo positivo, così da programmare   anche  altre iniziative. Abbiamo anche voglia di vedere i nostri ragazzi a giocare nei campetti, speriamo succeda quanto prima. Naturalmente saremo aperti anche nelle due settimane di GR.EST, dal 13 al 25 giugno.  Vi aspettiamo, saremo felici di ritrovarci ancora insieme a Voi, continuando questo cammino fatto di amicizia e voglia di stare insieme. A domenica!

/

RIPRENDIAMO I TESSERAMENTI “NOI”

Riprendiamo i tesseramenti al nostro Circolo interrotti a marzo.

DOMENICA 25 APRILE E 2 MAGGIO sempre al bar parrocchiale dalle 9 alle 12. Se possibile venire già con i moduli compilati così da evitare assembramenti, scaricabili da questo sito e reperibili anche in chiesa.

Soprattutto in questo periodo abbiamo più bisogno del sostegno e della presenza dei nostri soci. Grazie a quanti

accetteranno di continuare assieme a “NOI” questo cammino!

/

NOI…PARTIAMO COL TESSERAMENTO 2021

Il tesseramento 2021 inizia. Vi chiediamo di dare anche quest’anno la Vostra adesione come segno di condivisione alle nostre attività, nella viva speranza che arrivi il giorno di ripartenza. Abbiamo tanta voglia di riaprire il bar parrocchiale – da sempre punto di incontro e di socializzazione – e di mettere in cantiere altre iniziative che vi coinvolgano. Contiamo nella vostra solidarietà, soprattutto in un momento come questo, augurandoci tutti che si sia sulla buona strada per riprendere il cammino ormai interrotto un anno fa.

COME RINNOVARE LA TESSERA

  • DOMENICA 7, 14, 21, MARZO alle ore 8.30 – 12.00 presso il bar i nostri volontari sono a vostra disposizione, naturalmente sempre nel massimo rispetto delle normative vigenti
  • È possibile scaricare il modulo dal link presente in fondo all’articolo, oppure lo potete trovare in chiesa, così da poterlo compilare in anticipo
  • Costo della tessera: ADULTI € 6 , RAGAZZI (minorenni) € 5

GRAZIE!

/

NOI… ED IL TESSERAMENTO 2021

Con il nuovo anno c’è la necessità di rinnovare o tesserarsi ex-novo al nostro Circolo NOI, come segno di partecipazione oltre che di contributo alle iniziative ed attività che andremo a fare. Il nostro Consiglio Direttivo ha scelto di posticipare più avanti il tesseramento, sia per ovvii motivi logistici e prudenziali di questo periodo, sia perché in questo periodo non ci sono iniziative.  Riteniamo importante però far presente che il nostro Circolo continua ad esistere ed ha bisogno del sostegno dei propri soci. Aspettiamo un po’ di luce in fondo al tunnel, continueremo il nostro lavoro con voi e per voi, consapevoli che è proprio in momenti difficili come questo che non bisogna mollare, ma ritrovare nuove energie ed idee per il bene della nostra comunità.

/

NOI, I RICORDI E TANTI AUGURI

S. Natale 2020

CIRCOLO NOI SS. VITO E MODESTO – APS – SPINEA

Ciao a tutti, stiamo terminando un anno che ci ha visti chiudere per molti mesi il bar dell’oratorio, non poter fare nessuna attività, stare lontani e non poter vederci, non poter bere un caffè e chiacchierare come un tempo, niente gite, grest, incontri. Abbiamo fatto in tempo a fare la festa di carnevale, domenica 16 febbraio e  poi è arrivato come un uragano questo virus. Pensavamo di stare chiusi qualche settimana, è diventato alla fine tutto l’anno, tranne 4 domeniche di ottobre quando sembrava che la situazione fosse stabile ed invece no, costretti a richiudere e non saper quando riaprire.

Avevamo tanti progetti in cantiere per quest’anno, gite, incontri, feste. Possiamo però ricordare alcuni bei momenti che abbiamo vissuto:

9 SETTEMBRE 2018 GITA AD ESTE/PRAGLIA

LE MURA DI ESTE
LE MURA di ESTE.
Abbazia di Praglia, i giardini nel chiostro

24 NOVEMBRE 2019 MERCATINI DI NATALE A VERONA

LA STELLA
NOSTRI AMICI
LA CASA DI GIULIETTA

La pioggia è stata nostra compagna tutto il giorno, ma non ha rovinato l’atmosfera della nostra comitiva, bellissimi i mercatini poi una capatina alla casa natale di Giulietta e dintorni. La magia di Verona ci ha conquistato!

10 N0VEMBRE 2019 CASTAGNATA

REGALI PER I BAMBINI
DOLCETTI DI SAN MARTINO

Le nostre volontarie hanno preparato tantissimi cavalli di S. Martino di pasta frolla, torte alle mele, pinsa. Naturalmente le castagne erano le regine, buonissime e andate a ruba. Una bella festa con tanta gente, bambini, sicuramente da ripetere.

Speriamo che il nuovo anno porti buone notizie per tutti, tanta salute e serenità, abbiamo tanta voglia di riprendere e di lavorare per la nostra comunità. Auguri a tutti di un sereno Santo Natale e di Buon Anno 2021.

/