Vai al contenuto

Risoluzione problemi Newsletter

Perché non ricevo le e-mail della newsletter?

Per ricevere le e-mail della newsletter, è necessario iscriversi tramite il modulo in cima a questa pagina. Se non si è ancora iscritti (o non si è sicuri di ciò), inviare (di nuovo) il modulo usando un indirizzo e-mail valido.

Controllare che la casella e-mail associata all’indirizzo fornito al momento dell’iscrizione sia in grado di ricevere nuove e-mail. In caso contrario, risolvere eventuali problemi relativi alla casella (es. spazio insufficiente) o contattare il fornitore del servizio. Controllare anche che la casella non sia configurata per bloccare la ricezione di e-mail provenienti da newsletter@santivitoemodesto.it.

Controllare che eventuali e-mail provenienti da newsletter@santivitoemodesto.it non siano state contrassegnate come “spam”. In caso contrario, impostare una regola nella casella e-mail per non contrassegnare le e-mail future provenienti da tale indirizzo come “spam”.

Per utenti Gmail: Controllare che eventuali e-mail provenienti da newsletter@santivitoemodesto.it non siano situate nella scheda “Promozioni”. In caso contrario, usando l’app Gmail, spostare (trascinare) una qualsiasi e-mail proveniente da tale indirizzo nella scheda “Principale”. Gmail chiederà se si desidera farlo per le e-mail simili, così che tutte le e-mail future verranno recapitate nella scheda “Principale”.

Annullare l’iscrizione alla newsletter

Per non ricevere più e-mail dalla nostra newsletter, aprire una qualsiasi e-mail proveniente da newsletter@santivitoemodesto.it e fare clic sul link “Disiscriviti” in fondo al messaggio. Quindi, seguire le istruzioni sulla pagina web che si aprirà per confermare la disiscrizione.

Altro

Per ulteriori informazioni e/o problemi, contattaci.