Sabato 7 gennaio abbiamo premiato i presepi in concorso. Con gioia abbiamo visto aumentare il numero dei presepi, segno che questa tradizione cristiana continua nelle nostre famiglie e associazioni. Ogni anno sono diversi, costruiti con fantasia, usando materiali diversi. I presepi erano tutti molto belli e la scelta di un vincitore non è stata facile.
Per quanto riguarda la categoria Elementari, sono stati premiati tutti, per l’impegno, mentre per la categoria Medie, è stata premiata Anna Casarolli che ha fatto un presepio originale utilizzando un rametto di pino e dei cerchietti di legno su cui sono stati disegnati i simboli del Natale.
Per la categoria famiglie è stata premiata Fonzo Alessandra per il grande lavoro, infatti ha creato i personaggi e gli animali utilizzando polistirolo, legno e lana. Molto belli anche i presepi del CERID e del gruppo di catechismo di 2. Elementare.
Anche quest’anno il nostro amico di Amantea (COSENZA) Francesco Morelli ci ha inviato le foto del suo bel presepe, ricco di particolari e personaggi. Complimenti ancora e grazie per aver partecipato.
Un grazie anche a tutti i partecipanti.
Appuntamento al Natale 2023!















