Piazza Marconi 64 Spinea, Veneto, Italy spinea@diocesitv.it 041 990196

Campi Estivi

Questa è la sezione dei Campi Estivi.

DATE CAMPI ESTIVI 2023

Sono disponibili le date dei campi estivi 2023 per ragazzi dalla 3^ elementare alla 3^ media presso la nostra Casa Alpina “Al Cervo” a Molina di Fiemme (TN):

  • 3^ elementare da domenica 18 giugno a sabato 24 giugno
  • 4^ elementare da sabato 24 giugno a sabato 1 luglio
  • 5^ elementare da sabato 1 luglio a sabato 8 luglio
  • 1^ media da sabato 8 luglio a sabato 15 luglio
  • 2^ media da sabato 15 luglio a sabato 22 luglio
  • 3^ media da sabato 22 luglio a sabato 29 luglio

/

Foto di CAMPO DI LAVORO 2022 “Metti in gioco il tuo sorriso”

Riportiamo le foto scattate durante il CAMPO DI LAVORO che si è tenuto nel nostro oratorio tra il 9 e il 15 luglio 2022.

/

ISCRIZIONI CAMPI ESTIVI 2022

Come ci si iscrive?

Durante la riunione informativa che si terrà a maggio, i genitori confermeranno l’iscrizione con il versamento della caparra di 50 euro e la firma dei documenti che verranno loro forniti. Successivamente, sarà necessario compilare il modulo online disponibile in fondo alla pagina e completare l’iscrizione con il caricamento dei documenti dei ragazzi (carta d’identità e tessera sanitaria) e ricevuta del bonifico a saldo della quota prevista dal campo. Il saldo dovrà essere versato nel mese di giugno, almeno una settimana prima della partenza.

Quanto costa?

180 euro (50 euro di caparra al momento dell’iscrizione), compreso di vitto, alloggio e pullman andata e ritorno. È obbligatoria la tessera NOI 2022. I fratelli dopo il primo pagano 20 euro in meno al momento del saldo.

Riunione informativa

Documenti

I moduli a) e b) devono essere riconsegnati, compilati e firmati, alla riunione genitori. Il documento c) è a scopo informativo e non dev’essere riconsegnato.

Saranno messe a disposizione delle copie cartacee dei seguenti documenti durante la riunione informativa.

Modulo online di completamento iscrizione

Il seguente modulo online dovrà essere compilato successivamente alla riconsegna dei moduli a) e b) e all’esecuzione del bonifico a saldo della quota prevista dal campo. La procedura va ripetuta per ogni ragazzo, selezionando la classe frequentata.

Sarà richiesto il caricamento dei documenti del ragazzo (cartà d’identità e tessera sanitaria) e della ricevuta del bonifico di cui sopra.

Il caricamento dei dati può richiedere fino a due minuti, si prega di attendere la comparsa del messaggio di avvenuta ricezione.

Per ogni eventuale problema riguardo il sistema di invio dei dati, contattare uno dei referenti (vedi in fondo).

Contatti

  • Sara (338.4410734)
  • Don Matteo (320.1970670)

Ultimo aggiornamento: 19/05/2022

/