Quartiere Fornase

Anche quest'anno come ogni anno è tutto pronto per ricominciare con la Festa del quartiere di Fornase.

Ieri sera Don Eder ha fatto visita ai locali della festa per portare la benedizione a tutti gli operatori che si impegneranno in questa manifestazione.

Sicuri che andrà tutto per il meglio diamo un imbocca al lupo a tutta l'associazione e vi invitiamo a partecipare alle serate che si terranno da questa sera 23 aprile fino al 6 maggio. Per restare informati sulle serate di chiusura e sugli eventi ospitati potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/associazionefornaseinsieme/?ref=bookmarks

Un saluto e un ringraziamento anticipato arrivano dal presidete e dal vicepresidente di Fornase Insieme

EDER 1d fee0597c27cdEDER 2

Domenica 9 Settembre Don Paolo ha celebrato l'ultima messa nella chiesa di Fornase. La comunità per ringraziarlo della sua disponibilità e vicinanza in questi anni ha pensato di omaggiarlo portando all'altare dei girasoli in segno di buon auspicio per il suo futuro servizio. Ci sarà la possibilità di salutarlo e augurargli il meglio durante la celebrazione di Domenica 23 settembre nella chiesa di S.s Vito e Modesto dove farà il suo saluto ufficiale a tutte le comunità parrocchiali.

 Certi di essere ricordari nelle sue preghiere, salutiamo Don Paolo! Ci mancherai ma attendiamo con fiducia l'arrivo di Don Andrea!

foto 1

Da poco si è conclusa la festa del quartiere di Fornase, 15 intensi giorni di manifestazione che hanno impegnato moltissimi volontari del quartiere e non solo.

Musicisti emergenti, band affermate, aperture di tour musicali, ballerini e chi più ne ha più ne metta, li abbiamo visti esibirsi, abbiamo cantato, ballato e passato bei momenti di condivisione con i molti pranzi organizzati. 

Il primo ringraziamento va sicuramente a chi ha investito tempo ed energie per l'organizzazione, che si è messo in gioco dove era necessario sempre con entusiasmo, a tutto il direttivo, alla presidente e al vicepresidente!

Un grande grazie va anche a tutti gli artisti che si sono esibiti per noi e a tutte le persone che hanno partecipato numerose alle varie serate di festa e che con la loro presenza hanno contribuito a dare vita alla nostra associazione che anno per anno decide di sposare diverse cause a cui devolvere il ricavato delle varie manifestazioni!

Questo il messagio di ringraziamento della Presidente dell'associazione:

Eccoci arrivati al termine della nostra manifestazione... sono stati giorni molto intensi... di sudore e fatica... dove si è lavorato tantissimo e dormito poco, ma siamo stati ripagati dalla soddisfazione di aver creato un evento dove la comunità si è ritrovata per stare insieme in vari momenti conviviali, e di divertimento...un GRAZIE doveroso va a TUTTI I VOLONTARI PER IL GRANDE, ENORME LAVORO SVOLTO !!!
ARRIVEDERCI E GRAZIE DI CUORE❤️A TUTTI
La Presidente 

UN GRAZIE DOVEROSO A TUTTI e naturalmente ci vediamo l'anno prossimo!!

32105197 607805002928592 475994513697931264 n

Venerdì 25 maggio alle ore 20:15 partiremo dal piazzale della chiesa di Fornase per proseguire su via Prati, via Firenze, via Belluno e ritornare poi su via fornase verso la chiesa dove concluderemo la processione dedicata alla madonna. 

Invitiamo i residenti a disporre lungo il percorso, candele e fiori per accogliere il passaggio dell’immagine di Maria. 

Alla fine della celebrazione ci sarà un piccolo ristoro per tutti!

img 0569